Il bouquet da sposa, proprio come lo vuoi tu

Sarà il tuo bouquet, quello che sogni o che ancora non osi immaginare, Sarà parte integrante del tuo vestito da sposa. Sarà quel dettaglio magico che ti renderà ancora più incantevole. Noi sappiamo come realizzare i tuoi desideri.


Fiori e foglie uniti insieme in un bouquet. Tra le tue mani. Sarà il dono che farai a un'altra donna, una futura sposa. Sarà il tuo augurio più bello, lanciato in aria senza prendere la mira. Ma quel bouquet, per un po', sarà solo tuo, il tempo necessario a renderti ancora più incantevole.

Il bouquet di fiori è un elemento importante, è parte integrante del vestito da sposa. È quel dettaglio magico che non si può fare a meno di osservare appena entra in scena la sposa. Una vera attrazione anche per i fotografi che lo usano spesso per decorare il momento dello scatto. Quello più romantico e delicato.


“I fiori sono gioielli della natura, con la loro ricchezza, ella, veste la sua bellezza estiva.”

(George Croly)


In quel giorno così speciale tutto deve essere piacevole per te che lo vivi in prima persona e per gli ospiti che ti osservano. Tutto ti deve assomigliare, come fosse l'espressione più bella del tuo stato d'animo. È un giorno meraviglioso, questo tuo giorno, e racconterà sicuramente una storia felice. I fiori hanno questo potere: raccontano. Il tuo bouquet sarà una voce soffusa, di quelle che arrivano alle orecchie come una carezza. Per farsi ricordare a lungo.

Noi di Lerbavoglio conosciamo i tuoi desideri, sappiamo come realizzarli, come far parlare quella voce attraente e delicata attraverso i nostri spendidi fiori.
Creare un bouquet di fiori, poi, non è certo una cosa da poco conto! Ma è un lavoro davvero speciale.


Un bouquet da sposa si può fare in diversi modi:

  • il classico tondo
  • a caduta
  • a scettro
  • a fascio
  • a borsetta

Sceglieremo insieme ogni fiore e foglia e nastro e forma che vorrai dare al tuo bouquet speciale.

© L'erbavoglio Srl 
Tutti i diritti riservati Immagini, loghi e testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, del presente documento. Progetto grafico e comunicazione a cura di Aurelidesign con la partecipazione di Patrizia Pisano.