Le nostre creazioni floreali per i tuoi momenti più importanti

images/copertina_fiori_grande.jpg


Sappiamo bene cosa vuol dire poter contare sul fiore giusto nel momento giusto. La bellezza dei fiori continua a stupirci, lo fa ogni volta che si mette a disposizione della nostra creatività e dei tuoi desideri. E quasi per magia le nostre creazioni floreali diventano parte integrante di ogni tuo evento importante.


Di certi fiori ammiriamo la forma, il colore, il profumo. La superficie dei petali la percepiamo anche senza toccarla. A volte sembra velluto, a volte carta. Hanno un loro linguaggio, i fiori. Ed è per questo motivo che ne siamo attratti.

In certi momenti della nostra vita ci piace che i fiori raccontino la nostra storia, diventino le parole che non diciamo.

È così anche per te, vero? Per noi di Lerbavoglio ogni fiore è una continua scoperta, un pezzetto straordinario della natura che si mette a disposizione della nostra creatività. E anche della tua. Sì, perché è proprio con te che realizziamo ogni progetto floreale, ogni composizione, ogni abbinamento.

Per noi è un momento importante come lo è per te. Perché un fiore si sceglie e una composizione floreale si crea. È un lavoro delicato, che ha bisogno di una certa dose di amore e gentilezza. E noi lo sappiamo bene cosa vuol dire poter contare sul fiore giusto nel momento giusto!


“L'artista è il confidente della natura; i fiori portano avanti un dialogo con lui attraverso la graziosa piega dei loro steli e le sfumature armoniosamente tinte dei loro petali. Ogni fiore ha una parola cordiale che la natura dirige verso l'artista.”

(Auguste Rodin)


Ci sono momenti nella vita che devono essere ricordati per la bellezza dell'evento, per la sua importanza, e i fiori, in certi casi, accompagnano i protagonisti della storia, ne fanno parte integrante. E allora saranno proprio quei fiori a parlare nell'evento che vuoi creare, nella cerimonia che ti sta a cuore, nel tuo matrimonio!

Riesci già a immaginarlo? Forse sì o forse hai bisogno del nostro aiuto anche per questo. I fiori più belli sono destinati a rendere piacevole e indimenticabile ogni tuo momento importante.

Un bouquet da sposa può diventare davvero speciale, proprio come te, che dovrai portarlo tra le mani e poi lanciarlo senza mira tra quelle di un'altra donna. Una futura sposa.

E per l'uomo? Abbiamo per te dei piccoli gioielli floreali, le bottoniere per le tue occasioni speciali. Un dettaglio inconfondibile per il tuo vestito.

E poi per te che ami circondarti di bellezza e di profumo anche nei giorni meno impegnativi. Il tuo centrotavola può essere unico, una creazione floreale che mette in risalto il tuo stile, l'accoglienza della tua casa, la tua eleganza.

Le nostre creazioni floreali ti assomigliano. Sono speciali e si distinguono per la loro unicità. Sì, proprio come te.

Piante verdi e fiorite

In ogni ambiente può vivere una pianta. Sì, ogni pianta ha le sue caratteristiche, i suoi colori, odori, la sua forma, e deve trovare lo spazio giusto per vivere, anche dentro una casa.

Spugne, basi e strutture

L'erbavoglio ti offre tutto il necessario per arredare, comporre e modellare le tue composizioni in fai da te. Trovi spugne, basi e strutture di vario genere e tema.

Vasi, ceramica e vetro

Il punto vendita di L'erbavoglio ti offre un'ampia scelta di vaserie d'arredo in ceramica e vetro. Una particolare nicchia di prodotti scelti e selezionati per idee regalo sempre ben collegate al mondo dei fiori e del design.

Fiori freschi

Desideri una creazione floreale con fiori freschi, finti, essiccati, piante e oggettistica di complemento?

Il bouquet da sposa, proprio come lo vuoi tu

Sarà il tuo bouquet, quello che sogni o che ancora non osi immaginare, Sarà parte integrante del tuo vestito da sposa. Sarà quel dettaglio magico che ti renderà ancora più incantevole. Noi sappiamo come realizzare i tuoi desideri.

© L'erbavoglio Srl 
Tutti i diritti riservati Immagini, loghi e testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, del presente documento. Progetto grafico e comunicazione a cura di Aurelidesign con la partecipazione di Patrizia Pisano.