Un giardino si crea e poi si mantiene

La manutenzione di un giardino è importante quanto la sua realizzazione. Un giardino non è mai finito, ha bisogno di essere preservato, curato, amato. Il tuo giardino ha bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria.



Noi di Lerbavoglio sappiamo quanto sia necessaria la manutenzione di un prato, di una siepe, delle piante ad alto fusto. Così come tu sai quanto sia importante l'ordine del tuo spazio all'aperto, il luogo dove ami trascorrere i tuoi momenti speciali.

Il tuo giardino ha bisogno di cure sia nel periodo caldo che in quello freddo. Non va in letargo, un giardino! Ha bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria: dalla falciatura del prato alla potatura di alberi. Insomma, un'area verde è coinvolgente e riesce a dare tanto a chi la vive, nonostante ciò, pretende accortezza e premura. Un'attenzione piacevole da dedicare perché un giardino privato, spesso diventa la parte più suggestiva di un'abitazione, quella vissuta in un modo particolare e intimo. Son così belli i giardini! Lo sono quando le piante stanno bene e quando il prato non soffre.


“Se dovessi iniziare oggi non mi metterei sicuramente a fare moda, ma mi occuperei di giardinaggio, farei l'architetto dei giardini, il giardiniere.”

(Ottavio Missoni)


Si dice che fare giardinaggio sia un'arte e si dice anche che sia un'attività benefica. Viene spesso praticata anche come attività riabilitativa, una sorta di terapia che aiuta a rilassarsi, trovare il giusto equilibrio, socializzare. Un vero piacere, insomma. E noi di Lerbavoglio non vogliamo privartene, sia ben chiaro! Pensiamo di levarti, magari, soltanto il lavoro più pesante, e quello che ha bisogno di specializzazione.

In ogni caso, un giardino è terapeutico anche quando lo si può godere rilassati sulla poltrona sdraio, ricoperta di un cuscinone morbido, e con un bel libro tra le mani e il profumo dei fiori che ti solletica le narici. Ci sei? O sei già entrato nella parte?
Immagina la scena e vedrai il tuo giardino perfetto, già curato e ordinato.

Si può fare. Noi siamo qui a tua completa disposizione.

Richiedici un preventivo adesso.

Compila questo modulo per richiedere un preventivo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Seleziona i file da allegare
La dimensione massima per ogni file è 4.9 MB

    © L'erbavoglio Srl 
    Tutti i diritti riservati Immagini, loghi e testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
    E' vietata la riproduzione, anche parziale, del presente documento. Progetto grafico e comunicazione a cura di Aurelidesign con la partecipazione di Patrizia Pisano.