Sushi floreali: noi li creiamo per le tue occasioni speciali

Il sushi floreale, una minuta e raffinata composizione di fiori, un concentrato di bellezza. Se ti piace distinguerti per buongusto ed eleganza, il sushi di fiori è quello che fa per te. Ne siamo certi.


Tu lo sai, ci sono momenti che richiamano uno stile sobrio, moderato, quasi minimale. Noi di Lerbavoglio siamo certi che non esista evento, occasione, festa o cerimonia dove i fiori non siano graditi. Tuttavia, ci sono momenti in cui un presente discreto e poco ingombrante è proprio quello che ci vuole per sorprendere senza invadere. E i fiori sanno fare anche questo: stupire con pochi elementi attraverso minute e raffinate composizioni floreali.

Il sushi floreale è una piccola composizione di fiori che può essere adatta a diverse occasioni. Può diventare un elegante presente o può essere ideato per arricchire tavole apparecchiate, mobili, piccoli spazi. È facile da collocare ed è fatto per durare un po' di più nel suo aspetto sempre fresco e delicato.

Il sushi di fiori è una sorprendente conquista del mondo occidentale; ci regala quel fascino esclusivo e magico della tradizione nipponica. È incredibile l'effetto che ha sulla maggior parte delle persone. È un oggetto attraente che sprigiona, in così poco spazio, tutta la bellezza di fiori e foglie, attraverso il colore, la forma, il profumo. Un concentrato di bellezza!


“Il denaro è un afrodisiaco potente. Ma i fiori funzionano quasi altrettanto bene.”

(Robert A. Heinlein)


A te che piace distinguerti per l'eleganza e la ricercatezza dei tuoi pensieri e per il tuo buongusto, i sushi floreali sono una scelta chiara e sincera.
È davvero bello regalare queste piccole opere fatte con i fiori ed è bello usarle anche per impreziosire i propri eventi. E a noi di Lerbavoglio piace molto realizzarle con perizia e raffinatezza, e immaginare la storia di cui saranno protagoniste... insieme a te.



© L'erbavoglio Srl 
Tutti i diritti riservati Immagini, loghi e testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, del presente documento. Progetto grafico e comunicazione a cura di Aurelidesign con la partecipazione di Patrizia Pisano.